Sfondo fotografia testata

Elenco fornitori

icona per la stampa della pagina

Generalità

UNIGAS Distribuzione S.r.l. nell'individuazione delle aziende qualificate sia per l'esecuzione di lavori sia per forniture e servizi, usa come strumento un "Elenco Fornitori" ogni qualvolta ne ricorrano i presupposti per esperire gare informali mediante procedura negoziata, acquisti in economia, procedure ristrette semplificate, in base al Regolamento Aziendale costituito ai sensi dell'art. 238, comma 7, del D. Lgs. 163/2006. L'elenco non sarà utilizzato nei casi in cui UNIGAS Distribuzione S.r.l. procederà ad individuare il contraente ricorrendo alle procedure ad evidenza pubblica.


Per poter essere iscritti all'albo fornitori di UNIGAS Distribuzione S.r.l., è necessario dar prova del possesso di requisiti standard e specifici. Il candidato Fornitore dovrà inoltrare domanda in originale su carta intestata allegando documenti di supporto e la compilazione del questionario informativo, distinto per lavori, beni e servizi e ogni documento utile a descrivere compiutamente l'attività del candidato stesso.
La richiesta di qualifica da parte del candidato fornitore va presentata in originale su carta intestata, firmata dal Legale Rappresentante o da procuratore abilitato. La richiesta e i relativi allegati dovranno pervenire in originale; UNIGAS Distribuzione S.r.l. prenderà in carico la candidatura solo a decorrere dalla data di ricevimento postale della documentazione.
UNIGAS Distribuzione S.r.l. valuterà la documentazione ricevuta e si riserverà di chiedere ulteriore documentazione, qualora quella inviata non fosse sufficientemente esaustiva.

Il Fornitore candidato che abbia interesse a presentare la richiesta di qualifica deve prendere visione dei seguenti documenti:

  • informativa circa la raccolta ed il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003;
  • codice etico UNIGAS Distribuzione S.r.l.

Al raggiungimento della qualifica/registrazione e per l'intero periodo di sua validità, il fornitore deve garantire che gli elementi essenziali della qualifica/registrazione vengano mantenuti nel tempo.
Il fornitore qualificato/registrato si impegna a comunicare tempestivamente ad UNIGAS Distribuzione S.r.l. ogni modifica dovesse intervenire in relazione agli elementi essenziali della qualifica/registrazione, ovvero ogni fatto che possa pregiudicarne il mantenimento. UNIGAS Distribuzione S.r.l., valutata la situazione, si riserva la facoltà di sospendere o di escludere il fornitore dall'Elenco dei Fornitori di Società, dandone comunicazione.

Se durante il periodo di validità della qualifica/registrazione dovessero emergere nuovi elementi sul fornitore in ambito organizzativo, tecnologico, comportamentale, etc., UNIGAS Distribuzione S.r.l. si riserva la facoltà, dandone comunicazione, di riconsiderare totalmente o in parte la qualifica, mediante l'adozione di provvedimenti di sospensione o decadimento della stessa o attivando un nuovo processo.

 

Riservatezza delle informazioni

Il candidato fornitore si impegna a tenere riservate e a non divulgare le informazioni di proprietà UNIGAS Distribuzione S.r.l. di cui verrà in possesso (filosofie impiantistiche, soluzioni tecniche, ubicazione di impianti, percorsi di linee, specifiche, disegni, procedure, ecc).
Nel contempo UNIGAS Distribuzione S.r.l. si impegna a tenere riservate e a non divulgare informazioni di proprietà del candidato fornitore (economiche-finanziarie, soluzioni tecniche adottate, disegni, specifiche, procedure, etc).

 

Riferimenti aziendali

Si riportano i riferimenti per contattare i Servizi aziendali preposti alla Gestione dei Fornitori Servizio gas:

Gestione Approvvigionamenti e Appalti

UNIGAS Distribuzione S.r.l.
Ufficio Approvvigionamenti e Appalti
Via Lombardia, 27
24027 Nembro BG
Telefono: 035 522292 – Fax: 035 4721550
E-mail: fornitori@unigas.bg.it